Loader Logo

Le tue domande e commenti sono benvenuti

Ti raccomandiamo di portare il tuo bagaglio presso un Centro Assistenza autorizzato, per poter avere tutta l'assistenza necessaria.clicca qui.

Contattare il servizio assistenza clienti

Orario:
Dal lunedì al venerdì: Dalle 8.15 alle 12.00 – Dalle 13.00 alle 17.30 (GMT+1)
Ricordiamo di specificare il numero del proprio ordine o il numero di account ricevuto al momento dell’ordine.

FAQ :
D: Posso ordinare un prodotto che non è disponibile on-line?
R: No.
D: Quando arriva il mio ordine?
R: Si colleghi al suo centro account e controlli il codice identificativo di spedizione.
D: Quando posso riconsegnare la mia valigia?
R: Per istruzioni dettagliate consulti la sezione Spedizione e resi.

Per contattarci via e-mail :



Samsonite Italia sede centrale

Samsonite Spa Società Unipersonale
Sede legale: Via Sant’Andrea 7 - 20121 Milano
Sede Amministrativa/Operativa: Via Molino dell’olio 33 -20150 Saltrio (VA)
Partita Iva e Cod. Fiscale 05955950158
N. Rea MI-1052251
Iscritta al registro delle imprese di Milano Monza Brianza Lodi
Capitale Sociale: € 780.000,00 int. vers.
Società soggetta all'attività di direzioni e
coordinamento di Samsonite Europe N.V.
info.italy@samsonite.com