Contattaci

Le tue domande e commenti sono benvenuti


Ho un prodotto Lipault e ho riscontrato un problema di qualità. Ho un prodotto di Lipault e ho una domanda.

Ti raccomandiamo di portare il tuo bagaglio presso un Centro Assistenza autorizzato, per poter avere tutta l'assistenza necessaria.clicca qui.

Gradirei lasciare un commento su un prodotto che ho acquistato in un negozio in Italia.

Gradirei mettermi in contatto con il servizio assistenza clienti in merito ad mio ordine on-line.

Contattare il servizio assistenza clienti

Orario:
Dal lunedì al venerdì: Dalle 8.15 alle 12.00 – Dalle 13.00 alle 17.30 (GMT+1)
Ricordiamo di specificare il numero del proprio ordine o il numero di account ricevuto al momento dell’ordine.

FAQ :
D: Posso ordinare un prodotto che non è disponibile on-line?
R: No.
D: Quando arriva il mio ordine?
R: Si colleghi al suo centro account e controlli il codice identificativo di spedizione.
D: Quando posso riconsegnare la mia valigia?
R: Per istruzioni dettagliate consulti la sezione Spedizione e resi.

Gradirei contattare il settore vendite per un’offerta di prodotti (B2B compreso).

Per contattarci via e-mail :



Samsonite Italia sede centrale

Samsonite Spa Società Unipersonale
Sede legale: Via Sant’Andrea 7 - 20121 Milano
Sede Amministrativa/Operativa: Via Molino dell’olio 33 -20150 Saltrio (VA)
Partita Iva e Cod. Fiscale 05955950158
N. Rea MI-1052251
Iscritta al registro delle imprese di Milano Monza Brianza Lodi
Capitale Sociale: € 780.000,00 int. vers.
Società soggetta all'attività di direzioni e
coordinamento di Samsonite Europe N.V.
info.italy@samsonite.com